Rilevatore di fumo Fibaro – il più piccolo rilevatore di sempre

Posted on: August 25, 2020 Posted by: admin Comments: 0

Rilevatore di fumo Fibaro – il più piccolo rilevatore di sempre

Minimalismo attraente

I rilevatori di fumo sono progettati per prevenire i rischi di incendio, quindi i produttori tendono a ignorare l’aspetto dei dispositivi. Naturalmente, sono installati in un posto ben visibile. Abbiamo deciso di combinare un design elegante con una sicurezza senza compromessi. Questo sensore combina la bellezza con la tecnologia più recente del leader di mercato nella tecnologia wireless.

Manimalismo e bellezza

Linee morbide, superficie lucida e dimensioni ridotte. Combinando questo, abbiamo il più bel rilevatore di fumo disponibile oggi.

Sirena visiva e acustica

Il sensore di fumo FIBARO ti avviserà di una minaccia utilizzando un LED RGB e una sirena acustica incorporata.

Griglia lucidata

La griglia consente al fumo di entrare facilmente all’interno del rilevatore e il rilevatore risponde rapidamente alle minacce.

Perfezione assoluta

Queste parole descrivono la griglia del sensore di fumo Fibaro. La prima impressione è che l’elemento sia fatto per la decorazione, sebbene questa sia la parte più importante del sensore. Migliore è la realizzazione dei fori, minore è il fumo a cui reagisce il rilevatore, riconosce la minaccia e avvisa i proprietari.

Una caratteristica distintiva di questo sensore è la moltitudine di fori lavorati elettromeccanicamente. Il fumo entra facilmente nel sensore e il sensore risponde rapidamente alle minacce. Ciò consente di aumentare il livello di protezione e ridurre al minimo i possibili danni.

Non solo un rilevatore di fumo

Alcuni materiali bruciano senza fumo. Ecco perché una protezione aggiuntiva è integrata nel sensore di fumo, un sensore di temperatura. Il sensore monitora la temperatura ambiente e, anche se la quantità di fumo non è sufficiente per attivare un allarme, se la temperatura aumenta bruscamente, il sensore suggerisce un incendio. Un rapido aumento a 54 ° C è un fattore scatenante per avvertire di una possibile minaccia. È il fatto che il sensore di fumo Fibaro rileva il fuoco indipendentemente dalla natura del materiale che brucia che lo rende il più efficace.

Un sensore, molte possibilità

Durante la creazione del sensore di fumo, abbiamo preso in considerazione tutte le esigenze che potresti avere. Durante lo sviluppo del rilevatore di fumo, sono state prese in considerazione tutte le possibili opzioni per il suo utilizzo. Il rilevatore è compatibile con vari sistemi cablati e wireless. La presenza di una batteria ad alto consumo energetico consente di installarla ovunque, indipendentemente dal fatto che ci sia la possibilità di ricarica o meno. FIBARO Smoke Sensor soddisfa tutte le tue esigenze.

Tu decidi

La tua casa intelligente ti aiuterà a proteggere te e la tua famiglia da incendi, inondazioni e intrusioni. E solo tu puoi decidere quale azione intraprendere. Se viene rilevato del fumo, il controller può essere programmato per aprire porte, tapparelle, porte da garage, finestre o evidenziare un percorso di uscita sicuro. La scena si attiva con un solo tasto sul tuo telefono o tablet.

Leave a Reply:

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
24 + 21 =