Categoria: How it works?

Posted on: Ottobre 18, 2022 Posted by: Taylor Woks Comments: 0

Come mantenere pulito lo scarico del cortile ed evitare gli zoccoli

Nei cortili con curve principali, ampi giardini o una piscina, un drenaggio del cortile, noto anche come drenaggio dell’area o drenaggio del paesaggio, è un tipico componente di hardscape. Inoltre, può essere utilizzato per dirigere l’acqua piovana dalla grondaia di un tetto e dal sistema di pluviali in un cortile …

Posted on: Ottobre 18, 2022 Posted by: Taylor Woks Comments: 0

Come funzionano gli scarichi francesi?

L’acqua può accumularsi nel cortile a causa delle forti piogge e dello scioglimento della neve, causando pozzanghere, grandi macchie di fango e acqua stagnante. L’acqua può anche scorrere verso la residenza, causando allagamenti e danni all’acqua, se non può defluire dal cortile. È possibile installare uno scarico francese per deviare …

Posted on: Novembre 29, 2020 Posted by: Taylor Woks Comments: 0

10 notizie in una casa intelligente di cui non potresti sapere

Sembra che recentemente la gente sia stata felice di inventare una lavatrice, un forno a microonde e un frigorifero, ma tutti questi elettrodomestici sono riusciti a entrare nella nostra vita così saldamente nella nostra vita che non possiamo più immaginare come ce la siamo cavata senza di loro prima. Le innovazioni tecnologiche offerte diventeranno popolari come una volta come allarme antintrusione?

Posted on: Settembre 13, 2020 Posted by: Taylor Woks Comments: 0

La casa intelligente invia comandi a infrarossi alla tecnologia audio / video Parte 2

Ripristina È possibile ripristinare le impostazioni dell’adattatore e ripristinare i suoi parametri in qualsiasi momento. Per ripristinare iTach, inserire uno spillo o una graffetta nel foro “IR Learner” (circa 3 mm) e tutte le luci lampeggeranno. Nota: fai attenzione quando ripristini iTach. Una pressione eccessiva può danneggiare il dispositivo. Assegnazione di codici …

Posted on: Settembre 7, 2020 Posted by: Taylor Woks Comments: 0

Multi-room wireless completo: la tua musica preferita in ogni stanza

In uno degli articoli precedenti, abbiamo accennato al primo dispositivo audio che è stato collegato a un sistema domestico intelligente: un altoparlante portatile Broadlink MS1. Questa idea è buona per quei casi in cui vogliamo suonare facilmente e semplicemente la stanza. Ma cosa fare se hai bisogno di una soluzione complessa in …

Posted on: Settembre 7, 2020 Posted by: Taylor Woks Comments: 0

Modulo soft starter

In un sistema domestico intelligente, un modulo relè così piccolo controlla la luce. Al suo interno è presente un microcontatto che semplicemente chiude e interrompe il circuito elettrico. Il problema è che una lampada cinese economica (e forse non cinese) consuma un’enorme corrente al momento dell’accensione. Ad esempio, una lampadina a LED in …

Posted on: Settembre 2, 2020 Posted by: Taylor Woks Comments: 0

La casa intelligente invia comandi a infrarossi alla tecnologia audio / video Parte 3

ITach Virtual Appliance Questo esempio creerà un dispositivo virtuale nel Fibaro Home Center per controllare Bose SoundDock. Un dispositivo virtuale non è un dispositivo fisico. Viene creato in Home Center per gestire altri dispositivi. I dispositivi virtuali sono estremamente versatili e utili. In questo esempio, il VA funge da telecomando Bose. Creazione di …

Posted on: Agosto 14, 2020 Posted by: Taylor Woks Comments: 0

Più divertimento con la musica!

Il tempo passa e la casa intelligente penetra sempre di più nella nostra vita, rendendola ancora più confortevole e sicura. Controlla l’illuminazione, fornisce un clima confortevole, monitora le situazioni di emergenza. Oltre a tutto, la nostra azienda da questo momento inizia ad offrire soluzioni audio che prima non c’erano. Questi includono sia …

Posted on: Agosto 14, 2020 Posted by: Taylor Woks Comments: 0

I pulsanti intelligenti sono molto più utili di quanto pensi

È noioso sedersi tra quattro mura? Come utilizzare il tempo di quarantena con vantaggio senza uscire di casa? Esatto, è ora di aggiornare la tua casa intelligente e migliorare la vita! Il tema di oggi sono i pulsanti intelligenti che possono essere incollati in diversi punti dell’appartamento. Perché è così conveniente? E qui! …