Bloccare il controllo tramite il sistema “Smart Home”

Posted on: Agosto 22, 2020 Posted by: Taylor Woks Comments: 0

Bloccare il controllo tramite il sistema “Smart Home”

Forse non esistono sistemi e meccanismi con cui il sistema della casa intelligente non può funzionare. Oggi parleremo di come installare facilmente una serratura radiocomandata sulla tua porta di casa.

Si prega di notare, suggeriamo di installare un modulo speciale su una serratura esistente.

Tra i modelli popolari nel nostro negozio ci sono due dispositivi realizzati in custodie rettangolari e rotonde.

Serratura Z-Wave Dana Lock è una serratura con azionamento Z-Wave che si adatta a tutti gli standard di porte. Non servono più chiavi per aprire o chiudere una porta. Con Dana Lock, puoi controllare la serratura utilizzando un controller Z-Wave o un gateway Z-Wave tramite il tuo smartphone. All’interno della stanza, puoi controllare la serratura premendo un pulsante.

Per azionare la serratura, sarà necessario sostituire il vecchio nucleo con un nucleo compatibile Dana Lock con le seguenti dimensioni: 30, 35, 40, 45, 50 (ordinato separatamente). Il meccanismo di blocco può essere adattato per porte con apertura sinistra e destra. La serratura può essere applicata a porte con uno spessore di 38 mm o più.

Il lucchetto è compatibile con i controller Fibaro Home Center 2 e Fibaro Home Center Lite.

L’aggiunta alla rete viene eseguita tenendo premuto il tasto touch fino a quando non vengono emessi due brevi segnali acustici. Affinché il blocco funzioni correttamente, deve essere aggiunto in modalità provvisoria.

Ogni dispositivo è dotato di una potente batteria che può durare un anno. Una breve pressione sul tasto touch chiude il lucchetto, una pressione lunga, rispettivamente, lo apre.

L’installazione inizia sostituendo il nucleo della serratura esistente. Il produttore ha filmato diversi video disponibili che mostrano questo processo.

Z-Wave è, innanzitutto, una chiara interazione di tutte le apparecchiature della tua casa. Tornando a casa, il sistema eseguirà simultaneamente un intero set di script:

  • la porta d’ingresso si aprirà
  • le persiane di protezione si alzeranno
  • viene attivato il sistema di riscaldamento e ventilazione
  • le sorgenti luminose necessarie si accenderanno
  • l’acqua si aprirà

Leave a Reply: